Lo avevamo lasciato indeciso la scorsa settimana. Lo ritroviamo questa sera, nella puntata eccezionalemente in onda di lunedì, che abbandona l’Isola dei Famosi. Si tratta di Cristiano Malgioglio che, dopo le accuse e il litigio in diretta con il cantante MAriani Apicella decide anche lui di lasciare il programma. Colpa delle brutte parole spese nei suoi confronti da parte del cantante tanto caro a Berlusconi: è stato un annuncio a sorpresa, durante una puntata caratterizzata da altri abbandoni e new entry.

Mai all’isola si era visto un andirivieni di personaggi come quest’anno. Vladimir Luxuria e Nicola Savino non riescono prorpio ad arginare la fuga di famosi divenuta ormai caratteristica principale di questa edizione. Malgioglio, dunque, ferito nel profondo, non si è fatto bastare le scuse rivoltegli dalla produzione e dal suo stesso rivale ed ha annunciato di voler lasciare il programma senza trovare in cambio opposizioni.

Per un naufrago che lascia l’Honduras, però, ce n’è sempre uno in arrivo. E se la bellissima Nina Moric ha preso il posto del malato Den Harrow, anch’esso transfugo dell’isola in questa quarta puntata, un bel modello brasiliano sta per arrivare nella spiaggia degli eletti per buona pace di Guendalina Tavassi. Si tratta di Jivago Santini, che già preannuncia faville. Staremo a vedere quanto resisterà.