Belen si mette a nudo... nel vero senso della parola. Con un servizio fotografico senza veli e una serie di confessioni “senza peli sulla lingua” la bellissima showgirl argentina, star di Italia’s got talent, è tutta per lei la copertina di Vanity Fair, che in fatto di glamour e bellezza ci vede lungo.

“Senza la bellezza non sarei andata da nessuna parte…” ammette candidamente la modella e presentatrice, durante il suo servizio fotografico bollente che la ritrae come una moderna Eva, coperta solo di una mela. Nella lunga confessione alla giornalista c’è spazio anche per qualche piccola confessione sul compagno Fabrizio Corona.  “Corona? A volte vorrei strozzarlo, giuro che è finita, poi ci ricasco, perché sono innamorata…”, ammette candidamente.

Ma c’è spazio anche per confessioni più intime e riservate, a partire dalla vicenda del video che la ritraeva in atteggiamenti intimi con il suo ex: “Il video è stata una violenza che mi ha stroncato. Tra noi donne siamo in tante a giocare con video e foto. All’inizio della mia storia con Fabrizio ogni tanto nascondevo una telecamera prima di fare l’amore…Erano splendidi filmati d’amore, che poi ho cancellato però…”. Ma c’è anche un momento per ripensare al momento dell’aborto: “Mi fa schifo chi non mi ha creduto, mi fa schifo chi pensa che io possa essermi inventata una gravidanza per farmi pubblicità”.