16 Marzo 2010 01:59

Abbiamo 39 visitatori online

Sondaggi politici, elettorali, sondaggi d'opinione. Il sondaggio politico elettorale che fa opinione

Clandestinoweb
ultimo aggiornamento: meno di un minuto fa

BERLUSCONI-LARIO: PER LA SWG IL 67% DEGLI ITALIANI SI SCHIERA CON VERONICA

111AAANUOVOCLANDESTINO/ITALIA/POLITICI/BERLUSCONI/veronica_lario.jpg
12 mag. - Il 67% degli italiani si schiera con Veronica Lario ma gli elettori del Pdl e della Lega Nord pensano che Silvio Berlusconi abbia ragione. A dieci giorni dalla 'contesa' Berlusconi-Lario, e' un sondaggio della Swg, effettuato su un campione di 1000 cittadini, a indagare sugli umori degli italiani in merito alla richiesta di divorzio annunciata dalla consorte del presidente del Consiglio.
Il 67% degli interpellati ritiene che sia Veronica Lario ad avere ragione, mentre il 37% si attesta sul fronte contrario. Scomposto per appartenenza politica, il sondaggio rileva che il 76% dei votanti del Pdl e' a fianco del premier e addirittura l'81% dei leghisti ritiene che Berlusconi sia nel giusto.
Cinquantasette italiani su cento ritengono tuttavia che il presidente del Consiglio si sia comportato "in maniera perlomeno discutibile" nei confronti della moglie. Il 23% si spinge a dire che si e' comportato "male" e il 20% pensa al contrario che abbia agito "bene".
Il 64% degli interpellati ritiene che sulla questione della candidatura delle 'veline' (vicenda da lei definita senza mezzi termini "ciarpame senza pudore"), la signora Berlusconi abbia colto nel segno, mentre, il 36% giudica corretta la posizione del premier che ritiene, le candidate inserite nelle liste del Pdl, "bravissime plurilaureate". (Adnkronos).
Commenti (55) >>
...
scritto da Dan, maggio 13, 2009

Forza Papy, sempre se ce la fai!!!

...
scritto da neurone, maggio 13, 2009

Tutti i minchioni che applaudono devono tornare a scuola insieme a quelli che hanno fatto questo sondaggio degno di Wanna Marchi.
Ma se dovete inventarvi delle cacchiate almeno controllate se il totale dà il 100X100!!!!!!!
E poi il 76% del pdl più l'81% della Lega darebbe il 37% ????????!!!!!!!!!!!!!




...
scritto da daitarn 3, maggio 13, 2009

se Repubblica diventa un giornale di gossip come dite, la sinistra vince per 30 anni di seguito, data lo stato di rinc******imento della popolazione, perciò state attenti !

...
scritto da zz, maggio 12, 2009

Dopo trent'anni una donna conosce il suo partner in maniera tale che può permettersi di definirlo "ammalato"
Purtroppo da parte di molti italiani questa malattia viene vista come un pregio.


...
scritto da zio edo, maggio 12, 2009

mau80, ma ti rendi conto che l'unità l'altro giorno faceva 8 pagine sul gossip? lo stesso l'ha fatto la repubblica!
molti di sinistra chiacchierano solo sul gossip, se avessero qualche argomento serio, non credo che darebbero 8 pagine di chiacchiere.
pensi che questi siano i veri problemi dell'italia?
continua a leggere novella2000.... ops, repubblica!

...
scritto da mau80, maggio 12, 2009

zio edo forse vorrai dire....viva il gossip!! se no di che potrebbe parlare berlusconi.
per lui il buon politico nn deve essere bravo e intelligente ma che abbia immagine per prendere per i fondelli gli italiani.

...
scritto da mario s 69, maggio 12, 2009

ma la santa veronica se lo ricorda da dove viene? prima di parlare di ciarpame senza pudore, lei si ricorda che era un subrette tutta tette e culo? e se lo ricorda quanti anni aveva? era poco più che una ventenne....allora non si scandalizzò della differenza di età...oggi però dice che il marito frequenta le minorenni....se la santa veronica ha di colpo conosciuto il senso del pudore, non ne faccia una colpa al marito, ma se questo senso del pudore lo ha sempre avuto, allora avrebbe dovuto fregarsene del berlusconi che la crteggiava 30 anni fa, perchè anche allora la differenza di età era visibile....poi, prendersela con le veline quando lei era poco più che una semplice e sconosciuta attricetta....la verità è che i soldi e la bambagia le hanno fatto brillare gli occhi....e se ha sposto suo marito solo per soldi, oggi che non è più un bocciolo di rosa, dovrebbe trovare un'altra bella e più credibile scusa per lasciare un uomo che non ha mai amato, perchè lei di berlusconi ha amato solo i suoi denari e il suo potere.

...
scritto da zio edo, maggio 12, 2009

viva il gossip! se no di che potrebbe parlare repubblica?

...
scritto da MAURO1, maggio 12, 2009

Il semplice fatto che gente come Prodi il Coeso e Veltroni SePòFà siano andati a casa SCORNATI, che gente come D'Alema e Franceschini si mangino le palle, che Occhetto sia scomparso, che Bertinotti e Diliberto e Ferreroe e Pecoraro siano ANDATI A FARE IN CULO.... mi ripaga di tutte le gaffes che fa SILVIO IV, detto anche RAMAZZA. Chiaro il messaggio??


...
scritto da aby, maggio 12, 2009

67% sta con veronica
37% sta con berlusconi
12% sta con noemi
Il totale fa 100% ahhahahah

...
scritto da andrade, maggio 12, 2009

x mau80

hai centrato in pieno con il tuo discorso !!!!!

PDL = partito di servi a disposizione di papi

...
scritto da ale p., maggio 12, 2009

normann non ce la fa, la deve buttare in politica........
devo ripetertelo? avete fatto tutto da soli, suonate e cantate.

...
scritto da mau80, maggio 12, 2009

normanno nn vuoi capire anzi nn puoi capire perchè nn sei un elettore di an.....beard sa quello che volevo dire.
hai ragione berlusconi è un uomo di immagine fortissimo ma la politica vera è un altra cosa.....moro e de gasperi si stanno girando nella tomba vedendo berlusconi presidente del consiglio.
il pdl nn è un partito.....è l'immagine di una sola persona.....an era un partito. ricorda che ci sono persone che pensano al prossimo futuro della sinistra......nel pdl nn si pensa se nn si alza dalla sedia berlusconi!!!!
vai a vedere la serracchiani.......prima pensavo che la meloni era una idea per il futuro ma anche lei si è pdelizzata....quindi scomparsa!!!!

...
scritto da zio edo, maggio 12, 2009

67% a favore della lario, il 37% di berlusconi...
insomma qui c'è il 104%, se poi contiamo i "non so non risponde" e gli indecisi, si arriverà a un buon 150%.


...
scritto da normanno, maggio 12, 2009

vorrei dire un ultima cosa su sta storia di veronica e silvio... mi hanno stancato i sinistrati, non ce ne frega nulla se divorziano... OK... noi vogliamo che voi parliate di politica, di come si risolvono tutti i problemi, immigrazione compresa e no che insultiate per partito preso sia i politici a voi avversi che gli elettori della parte avversa, non vi sembra demente dire che oltre il 50% degli italiani (ma anche fossero molti di meno) è idiota e teledipendente (non mi viene la parola che usa alè), abbiamo solo idee differenti e basta con sta storia di silvio e veronica

...
scritto da normanno, maggio 12, 2009

Xmauro80
e per chi dovrebbe votare un elettore di an per la sinistra o per la destra... io non sono di an ma prova a pensare cosa votavano gli elettori di an prima di tangentopoli e poi capirai... poi che venisse eletto berlusconi era scontato la sinistra nella sua storia non ha mai avuto uno così forte, a te non sarà simpatico ma e lui che apre tutte le discussioni politiche la sinistra sa solo insultare e non prende mai l'iniziativa su niente, io sono convinto che non possa neanche essere riformista perchè non ha uomini riformisti a differenza del pdl (tutti quelli di estrazione socialista e repubblicana perchè sono cresciuti con i racconti dei nonni e sanno cos'è il riformismo)ad esempio brunetta sa benissimo che uno dei mali cronici dell'italia, specialmente del sud è la pubblica amministrazione e senza una buona e funzionale pubblica amministrazione non si fa da nessuna parte. la sinistra l'unica cosa che sa dire è in galera (agli altri) ed autoassolversi per esempio in campania (dipietro compreso)

...
scritto da BEARD, maggio 12, 2009

x Mauro 80

vedi io sono un pidellino atipico non amo il cav follemente però sai x chi la pensa come me il voto qui in Sicilia x il pdl è con tutti i sui dubbi e contradizzioni e l'unico oppure c'è l'astensioni, ma io sono sicuro che le cose stanno cambiando in Sicilia il pdl sta cambiando Angelino Alfano sta costruendo qualcosa di diverso dai partiti Siciliani di sempre è ti dico che a me interessa ciò rispetto al pdl nazionale anche xchè forse chi sà sarò Angelino il dopo cav? ciao e a presto

...
scritto da mau80, maggio 12, 2009

ma tu elettore di an nn puoi votare pdl perchè forza italia nn ha i valori che aveva an......nel congresso di an si votava per acclamazione? e nel pdl può accadere quello che ha fatto debora serracchiani all'assemblea costituente del pd.....in an poteva accadere ma nel pdl nn può mai accadere se ci sarà berlusconi......in an si potevano avere più candidature alla presidenza nel pdl no......an che similitudine ha con bondi craxi rotondi formigoni......an ora nel pdl nn è presente.....fini ha i suoi fini e i suoi ministri sono succubi di berlusconi.....i valori di an nel pdl nn esistono.
il pd sicuramente è a pezzi ma una ragazza semplice può criticare il suo partito e discutere del futuro del partito APERTAMENTE!!!!!!!
questa ragazza e altri ancora vogliono migliorare il partito e ce la metteranno tutta invece nel pdl se nn si muove berlusconi nessuno può permettersi di farlo!!! siamo onesti!!!!! io ammetto che il pd è in difficoltà... e ricorda ancora che an è scomparsa.....soprattutto i suoi valori!!!!
pure a me di questo gossip nn me ne frega niente ma quando si dice che è colpa della sinistra se il matrimonio con mia moglie è finito perchè la sinistra è inviodiosa del mio 75% di popolarità......mi dispiace ma questo è un insulto all'intelligenza delle persone.....anche tu sei stato insultato!!!!
ciao

...
scritto da BEARD, maggio 12, 2009

x Mauro 80
x quanto riguarda la vera politica ti dico vero che forse nel pdl c'è un problema di leadership, però è anche vero che su certi temi vedi questioni etiche, nel pdl vi è massima libertà di coscienza, vedi Pera Pisanu e laici capeggiati da Della Vedova, senza che a nessuno venga in mente di chiedene dimissioni o altre, al contrario di quanto è avvenuto nel pd dove a parti avverse la Bianchi e la Binetti sono state linciate da alcuni come Colombo.

ps: al di la delle opinioni politiche è un piacere discutere con te

...
scritto da BEARD, maggio 12, 2009

X mauro 80

le proposte fatte dal governo e leggi approvate a cominciare aad esempio dal decreto Gelmini le riforme Brunetta le iniziative di Alfano( perchè Alfano non è solo quello del lodo) parlano chiaro poi possono piacere o meno a me certe cose vedi certe norme sull'immigrazione mi danno sui nervi, però al di la di come si vedano certi provvedimenti ci sono, ma le proposte e le posizioni del csx sull'immigrazione quale è ,quella di Fassino e Rutelli o quelle di Franceschini, sulla sanità che è il mio ramo posso sapere sè il pd Siciliano è x un taglio dei costi tramite la soppressioni di posti letto o di tagli al personale da noi è stata varata la riforma sanitaria dal pd nulla ma solo criticare lo scontro nella maggioranza, io parlo di questi tipo di programmi vorrei capire sè un giorno io elettore di An ma che a determinare il mio voto alla fine sono i programmi potrò mai votare x un csx e questo che mi chiedo, io non ho vere e proprie ideologie quindi forse mai accadrà ma non escluderei di votare csx

xNormanno

pensa sè mi sono rotto del gossip

...
scritto da mau80, maggio 12, 2009

normanno berlusconi è stato eletto x acclamazione......mai visto in un congresso democratico e nn ho mai visto mai una persona contendere la presidenza del partito contro berlusconi......nemmeno uno.....non si è mai visto in un congresso di tutti i partiti d'europa.....anche tu vai a vedere l'intervento di debora serracchiani all'assemblea costituente del pd e dimmi se può accadere in un congresso del pdl....devi essere onesto!!!

...
scritto da normanno, maggio 12, 2009

X Beard
Caro paisa non ti ha stufato sta storia di veronica e silvio, se si lasciano sono affari suoi, l'importante che neanche santoro sia riuscito a dimostrare cose false... poi un sassolino me lo voglio togliere, pur in perfetto italiano, ma veronica ha fatto una sceneggiata napoletana, di milanese non c'era niente nel suo esternare ai giornali. se aveva più classe veronica poteva chiedere la separazione prima o aspettare che passassero le elezioni e senza tutto questo clamore, probabilmente ci guadagna silvio a divorziare, mica se la poteva portare al quirinale una cioccolattara che si esprime in perfetto italiano ma sempre cioccolattara

...
scritto da normanno, maggio 12, 2009

X mau80
guarda che nel pdl si discute, poi si può pensarla diversamente come a volte esterna fini e non succede nulla, berlusconi è il presidente del partito regolarmente eletto da un congresso che ha le sue regole, il prossimo presidente verra eletto da un nuovo congresso fra tre anni... se non conosci le cose non parlare.

...
scritto da mau80, maggio 12, 2009

beard tu che dici che la sinistra nn ha programma e nn ha futuro mi puoi dire qual'è il programma del pdl e il futuro del pdl?
nel pdl nn esistono programmi e futuro.....esiste solo un uomo al comando.
vai a vedere l'intervento di debora serrachiani all'assemblea costituente del pd e dimmi se quello che vedi può succedere nel pdl.....guarda l'essenza della vera e libera politica!!


...
scritto da MAURO1, maggio 12, 2009

Secondo me, questo è un altro trucco del Cavaliere. E mi spiego: ha fatto finta di essere in disaccordo con la moglie, anzi il contrario, così tutta la sinistra BEOTA che si spella le mani a dire: "Viva Veronica, Viva Veronica!! Quasi quasi la facciamo segretaria del PD, così al marito gli fa un culo così!!"
A questo punto, il Cavaliere ha in mano il PDL ed il PD.Maggioranza e opposizione, il 65% circa del Paese.
Come quando ha "nominato" il Presidente della Vigilanza RAI tra le file dell'opposizione!!
Visto che il PD non è capace, ci pensa lui!!
Sai che figata se fosse vero?
E se fosse vero?
Minchia!!!

...
scritto da BEARD, maggio 12, 2009

la gente ha capito bye bye nano? ma siete ridotti male davvero tra l'altro vi galvanizzate x un sondaggi tra l'altro del swg, ma dico vi fidate di un sondaggio del genere e negata tutti gli altri che danno al pdl al 40, in politica contano i numeri è oggi il cav vince e non è cosi che lo si batte, la sx senza programmi senza futuro che gode solo delle disgrazie altrui nel tentativo estremo di raccimolare qualche voto, peccato la sx ha una storia gloriosa e non merita ciò

ps: inoltre ricordate che in caso i voti di cattoloci che lascino il pdl( pochi sembra) non vanno al csx ma al massimo all'udc

...
scritto da gundam, maggio 12, 2009

CREDERCI è UN DIRITTO
ma la REALTA' sara' una BEN DIVERSA EH EH EH

...
scritto da Maurot, maggio 12, 2009

Finalmente la gente ha capito....by by by nanetto..

...
scritto da gundam, maggio 12, 2009

X MARCO P
SENTI FURBASTRO
il mio ragionamento x farla breve è:
IO PARLO DI POLITICA e DI POLITICI
nn di PERSONAGGI PATETICI
CIAO INTELLINGENZA (fra le capre)

...
scritto da marco p, maggio 12, 2009

Quoto Gundam : non ho capito una mazza di quello che ha scritto, ma lo quoto lo stesso, per simpatia umana verso chi soffre di disagio mentale

...
scritto da dariosiculo, maggio 12, 2009

ragazzi oggi sono impegnatissimo...
non ci cederete ma stesara a cena ho due o forse tre preti...ciao

...
scritto da dariosiculo, maggio 12, 2009

gundam ma che ti sei bevuto...o bevuta?...non hai capito niente!...non ho tempo di risponderti...

...
scritto da lando, maggio 12, 2009

i sondaggi della swg sono i piu' taroccati........non a caso il direttore è dichiaratamente di sinistra

...
scritto da HIGHLANDER, maggio 12, 2009

Ok Dario, ci sarebbe sempre molto da dire, i problemi sono tanti, quasi infiniti, e noi qui siamo limitati dallo strumento (e dal tempo).
Anch'io sono d'accordo sull'eterna evoluzione di tutto, quindi bisogna adeguarsi, in qualche nodo. Questo varebbe anche sul discorso degli immigrati, clandestini o no, non credi?
Secondo te, ad es., quanti ne protremmo ospitare? Quanti ne prendiamo? 5 milioni, 7, o 10? Oppure cinquanta?
Non credi che, con tutta la buona vontà, alla fine un qualche limite debba essere posto?

Sulla Biagi discordo puinamente, ma ne parleremo in altra sede. Ora vado a pappare qualcosa ... a dopo ...

...
scritto da gundam, maggio 12, 2009

X DARIOS
ascolta:
LA SOTTOSCRITTA come il suo amico GIACINTO hanno sempre fatto politica PERONISTA (nn confondiamola con quella di SILVIO)ancher lei populista ma FACENDOSI da SOLO senza chiedere a nessuno
CON certi temi(alcuni secondo me abberranti tipo l'ABORTO e altre BAGGIANATE simili)è facile fare strada.........MA FINITI QUESTI QUATRO TEMI sei in mezzo a una strada......
PS:LA POLITICA è ALTRO

...
scritto da dariosiculo, maggio 12, 2009

il tuo discorso è intelligente ed equilibrato ....lo dico davvero...
però credo che la famiglia in italia si stia disgragando non per il divorzio ma molto più prosaicamente perchè non ci sono più i soldi per fare dei figli.....
la legge 30 sul lavoro(la cd biagi...l'ho studiata un anno fa...)è un ammasso di ostacoli per la coppia e per la donna....e poi diciamocelo anche i valori che ci sembrano più assoluti sono oggetto di una lenta evoluzione....dobbiamo rassegnarci...l'importante è gestire tutti i cambiamenti della nostra società...migrazioni,rapporti familiari...etc...con intelligenza e senza stupide chiusure....dando però sempre un occhio a quello che noi siamo..
il fatto è che tutti ip politici litigano per ch idare i soldi....
alla famiglia...ai pensionati ..ai digenti...agli autonomi...alle aziende...agli operai lavotatori.....quando poi tutte queste categorie ideologizzate...sono fatte dalla stessa genta!....

poi sulle modalità con cui agisce il pradicale....anch'io concordo che sono criticabilissime....

...
scritto da BEARD, maggio 12, 2009

X DARIOS

nessuno almeno parlo x me mette in dubbio le capicità della Bonino c'è nè fossero( tranne sul caso cav dove secondo me ha fatto una caduta di stile stranamente troppo nervoso non è da lei certi attacchi), ma il problema è il partito radicale oggi sè ancora esiste un partitto radicale, mille bei discorsi no alla partitocrazia no al finanziamento pubblico e poi sappiamo tutti dei soldi presi ecc.Oggi sono costretti ad andare da soli prendendo al massimo l'un %, il problema oggi non è forse la Bonino ma è Marco a cui tanto il paese deve ma oggi è lui l'ostacolo principale x i radicali.

...
scritto da HIGHLANDER, maggio 12, 2009

Quale nemici, DARIO, è evidente che il mio è un atteggiamento giocoso, anche se è vero che disprezzo profondamente certi sinistrati (per quello che si mostrano, s'intende). Perché, allora il nick (a)MIGO?
Ma non si vede che gioco?

Di BONINO ho detto che piace più di Panny, che disprezzo per la sua insuperabile cecità politica e tracotanza. Sai, la mia radio-sveglia è sintonizzata da ...t'anni su Radio Radicale, e quindi puoi immaginare quanto conosca bene le posizioni radicali.
Noto con piacere dal tuo elenco che non sei un parruccone come i reporter di Radio R., che sono completamente ammaliati e accecati dall'amore per il loro logorroico leader.
Anch'io, come te, presento su ogni punto di questioni tanto delicate delle posizioni modulate e differenziate, anche se la modulazione è spesso di segno "diverso" dalla tua. Vedi che siamo vicini?
Quello che mi fa inca.zzare di OGNI POSIZIONE RADICALE è l'assoluto convincimento di aver GIà trovato UNA SOLUZIONE GIUSTA E CIVILE ad ogni questione, quando invece su temi quali l'eutanasia io sinceramente non me la sentirei di fornire una risposta dcefinitiva che possa valere, ad es., nemmeno al caso mio. Figuriamoci se mi senta in diritto di proporre risoluzioni che debbano valere per tutti gli altri.
Il fatto è che i radicali, in virtù di non so quale delega divina, riescono a parlare di cose che riguardano la sfera etica e morale dell'esistenza in una maniera profondamente ideologica e superficiale, quasi posti su un piedistallo di superiorità.

Prendiamo ad esempio il caso del DIVORZIO. Tutti siamo favorevoli al divorzio, è chiaro. Esso fra l'altro fu introdotto da una legge DC-PCI. I radicacli non solo riuscirono a prendersi il merito del "DIVORZIO", ma riuscirono poi a presentarlo in maniera completamente ideologica, come se fosse un CONQUISTA DI CIVILTà, QUASI DA ESSERE RESO OBBLIGATORIO, e non una profonda tragedia personale e familiare per è costretto a subirlo.
Sì, il divorzio è necessario, ma spesso i figli della coppia ne pagano delle conseguenze pesantissime.
Col tempo, poi, si è assistito pure ad un proliferare di divorzi (tanto che lo strumento c'era!) basati assolutamente su futili motivi.
IL DIVORZIO HA RAPPRESENTATO PER L'ITALIA L'AVVIO DELLA DISSOLUZIONE DEL VALORE DELLA FAMIGLIA, tac.ci loro.

...
scritto da zingher, maggio 12, 2009

Il 76% del PDL sommato all 81% dei leghisti sono il 37%? Quindi la somma del 100% a quanto corrisponde? Se l' 81% dei leghisti è circa il 9% allora il 76% del PDL è pari al 28% pertanto il 100% del PDL è pari al 36%!!!

...
scritto da uragano98, maggio 12, 2009

se gli italiani si sono schierati con veronica allora penso che avrebbe fatto bene berlusconi a candidare le veline , almeno quelle recitano vestite!

...
scritto da dariosiculo, maggio 12, 2009

perfetto.....il fatto quindi che una persona la pensa diversamente da te..la fa diventare una nemica?...o una persona non degna di stima?....
è normale che i radicali suscitano posizioni contrastanti...ma se non ci fossero state le loro battaglie(divorzio aborto pena dimorte eutanasia etc.... )questi diritti...riconosciuti in tutti i paesi occidentali ,da noi sarebbero arrivati con molto ritardo....
poi certamente è possibile e legittimo essere anche contrari all'aborto ci mancherebbe!...io stesso in merito ho una posizione molto meno progressista di quanto puoi immaginare...guarda ti dico molto schematicamente...
aborto.....favorevole solo in via eccezionale(malattie gravissime stupro)
pena di morte...contrario in toto
eutanasia ...favorevole in limitatissimi casi
liberalizzazione droghe leggere....contrario(poi certo non vorrai però mettere in galera chi si fa uno spinello?...io comunque nemmeno fumo!)
divorzio....ovviamente a favore...
pacs...o come dir si voglia.....a favore a certe condizioni...

la emma bonino è una che è andata in egitto a studiare arabo e cultura islamica...ma non perde occasione di criticare le dittature arabe....in primis gheddafi....a cui da bravi occidentali e da bravi cristiani stiamo affidando la vita di donne e bambini....vabbè ma questo è un altro discorso...
del resto anche lo stesso berlusconi,che contrariamente a quanto vuol apparire è un tipetto alquanto liberale,la ha nominata correttamente commissario eu..
a volte persino lui nomina gente giusta al posto giusto....


...
scritto da HIGHLANDER, maggio 12, 2009

DARIO, quei giorni che il Clandestino era irrangiungibile ho fatto un paio di incursioni in un sito rosso (per devastarlo un po') e ho voluto scegliermi un niccketto più aggressivo (con la spada, insomma).
Poi, è vero pure che mi piace cambiare, ogni tanto. è evidente che non mi chiamo né Migo (che sta per (a)migo, come mi chiamano i vù comprà per strada) ne HiGHlander. Il mio nome è Lucio.

Viste le sue posizioni ad ANNOZERO, Bonino dovrebbe spiegare cosa ha "fatto" a Berlusconi per essere stata da lui nominata Commissaria europea, peraltro contro il parere del partito?

BONINO, anche se un po' meglio dello sgracchiato Pannello, rappresenta tutto ciò che è CONTRO I MIEI VALORI E PRINCIPI, tutto ciò che io ho sempre combattuto.
Se vuoi, col tempo, ne parliamo.

...
scritto da dariosiculo, maggio 12, 2009

poi è ovvio ci sono certe sue posizioni che non condivido...(come la questione droghe leggere anche se l'argomento è complesso e articolato)...ma nonostante ciò è una odnna che stimo non poco

...
scritto da dariosiculo, maggio 12, 2009

ma perchè hai cambiato nick?.....anche tu come me fai esperimenti pazzarel-sociologici?....
emma bonino è una donna in gamba che ha lottato,insieme ad altri,per ottenere molte libertà di cui fortunatamente potremmo godere tutti...

...
scritto da primula, maggio 12, 2009

Povera veronika, sono 30 anni che per sopravvivere e dare da mangiare ai suoi tre bambini, lavora come lavascale a 1000 euri al mese.................
e se silvio la pianta in asso dovrà accontentarsi di una pensione sociale a 500 euri al mese.
Ecco la nuova iKona delle femministe sinistre-comunistealtoborghesiradicalchic.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vai Veronika!!!!!!!!!!ribellati a tutte le tue ricchezze e regale ai poveri, rinuncia alle plastiche facciali, vacanze milionarie, gioielli miliardari, appartamenti, ville, terreni quote societarie.............Figurati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chiederà scusa e rimarrà nel bel castello dorato. alla faccia delle sue fan sinistre che continueranno a rosikare..................

...
scritto da HIGHLANDER, maggio 12, 2009

Ciao Dario (son Migo), cos'è che ti piace della Bonino?

...
scritto da dariosiculo, maggio 12, 2009

fulvio fenomeno lavati la bocca quando parli di emma bonino....

...
scritto da fenomenale fulvio, maggio 12, 2009

Pur sorvolando sul fatto che la Swg di Trieste è quell'istituto di ricerca che nella primavera del 2000 trasmise dei dati riservati a D'Alema che indussero l'allora presidente del Consiglio ad annunciare le dimissioni in caso di sconfitta alle elezioni regionali (eventualità poi puntualmente verificatasi), rimane però l'evidenza che il Pd di Franceschiello ormai ha come unico cavallo di battaglia il possibile (o forse probabile) divorzio del Berlusca. Straordinaria, a tal proposito, la perfomance televisiva anticavaliere ad Annozero della radicale Emma Bonino, ora vicepresidente del Senato proprio in quota Pd (i seguaci di Pannella combattono da sempre la spartizione delle poltrone, ma quelle degli altri). Ricordo male o era anche lei, nei primi anni '70, che ci fece una testa così sulla legge sul divorzio? Ma come, se ora fosse proprio il Berlusca a usufruirne per davvero significa che svilisce l'immagine delle donne? Poi non vengano a parlarci di pericolo per la democrazia a fronte del pieno di voti che rischiano seriamente di fare Bossi e lo stesso Berlusca alle elezioni europee e amministrative del mese prossimo... Chi è causa del suo mal pianga se stesso!

...
scritto da BEARD, maggio 12, 2009

Ma stando ai sondaggi sulle intenzioni di voti poco visto tutto il casino, decimali forse un puntucino, copritevi che a meno 12-13 fa freddo

...
scritto da daitarn 3, maggio 12, 2009

ma com'è vi si ritorce contro il gossip?

...
scritto da BEARD, maggio 12, 2009

schierati dalla parte giusta? bè visto che il paese è da tempo che non si schiera da tempo dalla vostra parte, vi resta di enfatizzare il gossip da casalinghi di Vigevano

...
scritto da mauromauro, maggio 12, 2009

macchè parte giusta !
silvio e veronica con le loro telenovelas a puntate ci hanno rotto i co.glioni !

...
scritto da gundam, maggio 12, 2009

giusto swg.......

...
scritto da marco p, maggio 12, 2009

smilies/smiley.gif !!!!!!!!!!!!!!!!

...
scritto da ale89, maggio 12, 2009

finalmente si sono scherati dalla parte giusta

Scrivi commento

busy
<-> Share
Text Size Text Size Text Size Down Text Size Up
 
< Prec.   Pros. >
Torna su >>

Ekma ricerche: gli occhi del futuro

foto_monitor_ekma.jpg

monitor-citta.jpg

monitor-provincia.jpg

Siti istituzionali

Presidenza del consiglio dei ministri

Ministero dell'istruzione

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Ministero delle Pari Opportunità

Vetrina

opinion.jpg

tg5.png

vr.jpg

logo la destra news

radioradicale.png




 

 

La testata giornalistica online "clandestinoweb.com" risulta iscritta con ordinanza del Presidente del Presidente del Tribunale dell'8/05/09 al n.4/2009 del registro Registro Stampa di questo Tribunale.