Sondaggi politici, elettorali, sondaggi d'opinione. Il sondaggio politico elettorale che fa opinione

Clandestinoweb
bnr_468x60_crespi_x_clandestino.jpg
Ultimo aggiornamento: 10.01.2009 ore 01:00
SONDAGGI A CONFRONTO - ALLA RIAPERTURA I DATI DI 4 ISTITUTI - ICR, CONSORTIUM, EUROMEDIA, DINAMICHE Stampa E-mail
11/09/2008
Sett. - di Natascia Turato. Sono quattro gli istituti i cui dati sono messi a confronto in questa prima decade di settembre: Crespi Ricerche, Consortium-Piepoli, Euromedia e Dinamiche. Lo scarto tra le due principali coalizioni va da un minimo di 12,8 punti per Dinamiche a 19,5 punti per Euromedia, per Crespi Ricerche è di 16 punti, per Piepoli di 14,5 punti, comunque per tutti la forbice è notevolmente aumentata rispetto ai dati delle politiche dello scorso aprile

numeri5.jpg Grazie soprattutto alle ottime performance del Popolo della Libertà che per tre degli istituti a confronto si attesta al 42% di intenzioni di voto, mentre per Dinamiche si fermerebbe al 39,6%, mentre la Lega è unanimemente quotata al 9%. Il tutto porta al coalizione guidata da Silvio Berlusconi sul 52%, mentre per Dinamiche è al 49,7%.

Sul fronte Veltroni per tre istituti il dato del Partito Democratico si ferma sul 28/29%, mentre il risultato dell'Italia dei Valori di Di Pietro è più controverso oscillando da un 4,5% di Euromedia ad un 8,2% di Dinamiche, la coalizione quindi si attesta sul 37% tranne che per Euromedia che presenta un 32,6% ma assegna alla Sinistra Arcobaleno un 6,1%, contro in 3/3,5% degli altri istituti. L'UDC di Casini viene quotata tra il 4,0% ed il 5,6%, mentre La Destra di Storace dall'1,5% al 2,0%. Natascia Turato

Vai alla tavola delle intenzioni di voto a confronto

VAI AL BLOG DI CRESPI

Commenti (72) >>
...
scritto da Marc'Aurelio, dicembre 29, 2008

Berlusconi cafone e pagliaccio; Veltroni, cretino matricolato. Stupidi questi, maiali quegli altri; rabbia di qua; incazzatura di là...
Moderiamo il linguaggio, digrazia! E facciamolo subito, dopo aver preso atto del fatto che le persone di successo non possono essere cretine. Può trattarsi di marpioni, ma non di mentecatti. Riflettiamo, quindi, sulla cafonaggine pagliaccesca affibbiata ad un tipo come Silvietto. Pensateci bene... Se non fosse in politica troverebbe ben pochi disistimatori.
Smettiamola, dunque, di fare gli indignati pieni di bile così come ci impongono i guru del pensiero pratico, applicato all'esercizio dei poteri. Ad essi non sta a cuore (intendasi anche portafoglio) raccogliere consenso consapevole attorno alle opinioni di chi li paga e dissenso ragionato nei confronti dei suoi avversari. I guru puntano all'ubbidienza irrazionale ed odio accecante.
E' inutile contrastarli, andando contro corrente. Non siamo mica dei salmoni, del resto. Non contestiamo i sondaggi; giudichiamoli considerando la forbice; non mettiamoli a confronto (governativi o no), tutt'al più facciamo una mediadei dati di varia fonte. E, soprattutto, evitiamo i travasi di bile indotti ad arte nel cuore dei semplici affichè si comportino come cagnolini ubbidienti. E che l'opera degli spin doctor, gente tanto abile quanto spregevolmente,esclusivamente votata al dio danaro facciano un po' di fatica in più.
Marc'Aurelio

...
scritto da tony, settembre 21, 2008

Il caro Silvio aveva promesso che Alitalia la comperava sua figlio? o aveva lasciato intendere....
Cmq nessuno parla della promessa non mantenuta di abolire il bollo auto ( unico vero motivo per cui ha vinto le elezioni)
ciao

...
scritto da Zap, settembre 15, 2008

Ma piantatela di parlare di sinistra e destra....siete ridicoli! rovate piuttosto a parlare (se ne avete il coraggio) della stragrande maggioranza di ipocriti, opportunisti, leccapreti e leccaricchi, falsi poveri e voltagabbana che popolano da sempre l'Italia e la rovinano!

Destra e Sinistra esistono solo nel resto dell'Europa CIVILE ED AVANZATA ed hanno nomi e programmi chiarissimi ed alternativi: Popolari-Conservatori (Destra), Socialisti-Labouristi (Sinistra).
Il resto non esiste.
L'Italia è semplicemente ridicola nelle sue artefatte e assurdamente presuntuose "specificità".
Ecco perché si ritrova a dover scegliere tra un cafone pagliaccio come Berlusconi che s'inventa il PDL ed un cretino matricolato come Veltroni che s'inventa il PD.....hai voglia ad andare sempre più indietro socialmente, economicamente e culturalmente rispetto all'Europa!!!!!!!!!!

...
scritto da muttley, settembre 13, 2008

Gli italiani hanno capito benissimo che i sindacati comunistizzati non hanno alcun interesse di salvare Alitalia, altrimenti farebbero fare bella figura a Berlusconi. Del posto di lavoro di migliaia di dipendenti ai sindacalisti non è mai importato un fico secco. L'importante per loro è ubbidire ai diktat del partito comunista (o partito democratico se preferite) che in questo momento ha imposto ogni stop alle trattative. Dove lavoro io, ma questo equivale per moltissime altre aziende medio-piccole, i sindacalisti vengono presi a calci anche dagli stessi lavoratori, perchè si fanno vedere solo quando c'è da prendere i soldi. Quindi quelle quattro bandiere della Cgil vengono sventolate solo dai militanti. Non rappresentano nella maniera più assoluta il mondo del lavoro e dei lavoratori.

...
scritto da marco p, settembre 13, 2008

ancora con sti sondaggi .....ma che due balle !
nel frattempo l'Italia e' ufficialmente entrata in recessione e l' Alitalia si avvia allo sprofondo portando dietro di se il lavoro e i risparmi di centinaia di migliaia di italiani...
e voi ancora con sti sondaggi....ma che due palle !!!!

...
scritto da gundam, settembre 12, 2008

x etxtramuros
che ci sia silvio o un altro è lo stesso.........
la sx è finita
mettetevi il cuore in pace

...
scritto da normanno, settembre 12, 2008

Che dire? Che fare? l'unica persona a posto della sinistra è Ale... Ecco se lo candidano premieri gli do il voto... OK

...
scritto da normanno, settembre 12, 2008

C'è sola una cosa da dire su Silvio... SANTO SUBITO... Veltroni e Di Pietro invidiosi per voi solo l'esorcista

...
scritto da extramuros, settembre 12, 2008

Gundam, Berlusca tra tre lustri sfiorerà i 90. Spero che il Signore a quell'ora l'abbia bonariamente preso con se.
Ma siccome non c'è mai fine al peggio, ti garantisco che a sinistra siamo in tanti pronti a tener duro un giorno in più del nanetto.

...
scritto da gundam, settembre 12, 2008

X IRGE
PUO ESSERE..............CERTO CHE LA SX è MESSA VERAMENTE MALE QUESTO è INNEGABILE
NN DICI?

...
scritto da inge, settembre 12, 2008

gundam, mezze vittorie che sono state sufficienti per defenestrare il Berluska.
Semmai questa è un'aggravente per Berlusconi che di fronte a chi al massimo poteva realizzare mezze vittorie, non è mai riuscito a ottenere una comferma elettorale premiante del proprio operato.
Riguardo la speranza "dogmatica" di tenere la Sinistra (uso il termine sinistra per semplificare nominalmente lo scheramento opposto al Berluska) fuori dal governo per 3 lustri consecutivi, non resta che constatare che questa è stata la stessa speranzosa affermazione formulata dopo ogni vittoria del Berluska, poi puntualmente smentita come noto. :-)


...
scritto da gundam, settembre 12, 2008

X INGE
CON UNA SINISTRA CONCIATA COSì NN VEDO POSSIBILITà DI VITTORIA x ALMENO 3 LUSTRI
A MENO CHE BERLUSCA NN FACCIA UNA STRONZATA GROSSA GROSSA GROSSA
MA VERAMENTE GROSSA

...
scritto da gundam, settembre 12, 2008

x inge
ALLORA :entrambi le volte sono state mezze vittorie.......(se poi la seconda volta ha veramente vinto)
L'ITALIA nn è un paese di sx AL MAX DI SX mascherata da DC come nella prima repubblica ,pero POI QUANDO I COMPAGNI USANO FALCE E MARTELLO IN EVIDENZA PERDONO
PS:TUTTI i PARTITI CATTOLICI CHE VANNO A SX DURANO SI E NO 2 LEGISLATURE

...
scritto da inge, settembre 12, 2008

gundam, ai tempi della Dc c'era la guerra fredda, motivi interni ed internazionali determinavano l'impossibilità dell'alternanza fra DC e PCI, poi finita la guerra fredda il principio dell'alternazza si è fatto strada e la sinistra pochi anni dopo (nel 96) è andata al governo.
Per la teoria della luna di miele, da te introdotta, non c'è nulla da dimostrare, infatti è gia stata ampiamente dimostrata: ricorderai che il Berluska ha perso sempre le elezioni dopo aver governato e guarda caso sempre per mano di Prodi il quale ha sempre vinto e mai perso un confronto elettorale. Come vedi la macchina propagandistica del Berluska attivata ogni volta per esaltare la propria azione di governo, dopo un po si è sempre inceppata anche perchè poi gli italiani tanto fessi non sono e sanno penalizzare a destra e a manca quando occorre, vedremo stavolta cosa accade... ed è la terza volta. :-)

...
scritto da gundam, settembre 12, 2008

X INGE
ALLORA
AL POSTO di PARLARMI DI LUNA DI MIELE o STRONZATE SIMILI spiegami allora XCHè LA DC(che votavo pure io SIGH)è durata così tanto
O LA TUA TEORIA NN FUNGIE oppure XCHé LA STORIA SI RIPETE

...
scritto da ale p., settembre 12, 2008

ognuno si prepara sui suoi campi.....poi si prepara la guerra...... era già successo a inizio novecento..... vedremo come va a finire stavolta
P.S. il presidente sarà testa a testa negli usa.......ma il congresso sarà fortemente democratico (ovvio che per un cerebro-fermo come il precedente anche i democratici americani sotto sotto sono comunisti)..........

...
scritto da Re di Roma, settembre 12, 2008

Con mio sommo piacere ho scoperto che dopo Italia, UK, Canada e USA (dove come tutti sapete è testa a testa) anche in Ungheria la sinistra social-mondialista è in ritirata.
Bene, avanti così fino all'inglobamento come diceva un filosofo tedesco.

...
scritto da Inge, settembre 12, 2008

gundam, se si accetta il termine luna di miele, si deve accettare che prima o poi essa termina :-)

Alcuni testi (es. "The Oxford Dictionary") considerano il "miele" un riferimento alla dolcezza del primo periodo successivo al matrimonio, sottolineando il fatto che l'espressione lascia intendere che solo la prima "luna" sarà di "miele", ovvero che la felicità iniziale è comunque destinata a diminuire presto.



...
scritto da marco p, settembre 11, 2008

ecco appunto, tu guarda ACASA che io guardo a casa mia..e non ci vedo nulla di allegro !!! paese in disfacimento e governanti inspiegabilmenti ilari...questa e' la realta' , purtroppo !

...
scritto da gundam, settembre 11, 2008

x marco p
I SONDAGGI CHE GUARDA ACASA RISPECCHIANO LA REALTà

...
scritto da marco p, settembre 11, 2008

...comunque azzeccatissima la foto con i numeri della tombola...finalmente si fa' luce sui sistemi usati per i sondaggi..

...
scritto da gundam, settembre 11, 2008

x inge
SPIEGAMI XCHé DOVREBBE FINIRE LA LUNA DI MIELE?
X RIPORTARE SU VOI?
MA NN FATE RIDERE
LA GENTE la FOTTI UNA VOLTA SOLA
ARRIVEDERCI FRA 15 ANNI

...
scritto da Inge, settembre 11, 2008

Silvio Berlusconi sul 52%, co tutto sto gran rumore "governativo" che stanno a fare, ...risolti rifiuti napoli, ...soldati in città, ....più sicurezza per tutti, ....federalismo fiscale salvifico, ...scuola migliore, ...fannulloni a casa, ...Alitalia salvata....con tutto ciò appena 5 punti in più sulle politiche! magra raccolta! e mo che finisce la luna di miele che succede? vi inseguono con le forche? o per voi le lune di miele non finisce mai? Hasta la propaganda siempre!

...
scritto da marco p, settembre 11, 2008

silvio santo subito e protettore dei carcerati..un santino in ogni cella...fammi uscire silvio...fammi la legge adpersonam silvio..dammi l'immunita silvio...sissi, santo subito, perche per diventare santi bisogna prima essere MORTI!!!!!

...
scritto da gundam, settembre 11, 2008

x ale p
HAI RAGIONE DA VENDERE
SOLO CHE VEDI QUELLI CHE VOTAVO IO DA SOLI NN SAREBBERO ANDATI LONTANI DA SOLI.........e quindi si votava pentapartito

...
scritto da normanno, settembre 11, 2008

Io vorrei dire una cosa subito, nonostante la simpatia che nutro per Silvio e per il PDL... SILVIOOOOO SANTOOOOO SUBITOOOO

...
scritto da ale p., settembre 11, 2008

si ma gundam..... mi piacerebbe votare il meglio qualche volta....... sono un pò seccato di votare il meno peggio (dal mio punto di vista ovviamente).

...
scritto da ale p., settembre 11, 2008

non avevo notato il noto complessato di inferiorità aurox..... già il fatto che qualifichi il tuo avversario come "di sinistra" (sinistro ndr), squalifica subito il ragionamento..... come se necessariamente le mie idee combaciassero con fassino, d'alema, e gli ormai defunti bertinotti e compagnia cantante (è il complesso del berlusconiano, tutto ciò che è diverso da me è per forza uguale a tutti gli altri comunisti) ......... ma cosa farci, non c'è giorno che passa che gente come te mi conferma di far parte della pletora dei personaggi che dipingono la realtà con le categorie copiate dalla televisione a cui dicono di non dipendere........la prossima volta gridalo con voglia, e non fare il paraculo.

...
scritto da gundam, settembre 11, 2008

x ale p
ALLORA:IO HO SEMPRE VOTATO IL MENO PEGGIO(almeno secondo me)
come faccio ancora oggi
certo il max della vita nn è........ma se guardo di LA vomito.....
PSsmilies/tongue.gifOI OGUNO HA SUA IDEA E RISPETTO la TUA.....

...
scritto da ale p., settembre 11, 2008

comunque se ti va possiamo anche parlare di oligarchia mascherata...... scegli il termine che ti piace di più.

...
scritto da ale p., settembre 11, 2008

finalmente una risposta coerente (un pelo macchiavellica per i miei gusti, oltre al fatto che l'unica applicazione dichiarata di questa filosofia ai giorni nostri la trovi nel lato oscuro della forza)...... te l'ho detto con una risposta simile alzo le braccia........ basta non parlare di democrazia e non prendersi per il culo.

...
scritto da gundam, settembre 11, 2008

x ale p
A PARTE CHE LA DITTATURA MORBIDA(se poi esiste )nn è dittatura
e poi scusa se tutto gira bene che mi frega?

...
scritto da aurox, settembre 11, 2008

già..



...
scritto da ale p., settembre 11, 2008

eh si...... io non capisco proprio mai......

...
scritto da aurox, settembre 11, 2008

è sempre un piacere tornare qui e vedere persone sinistre parecchio frustrate che parlano di sondaggisti che non sanno fare il loro lavoro, oppure di una campagna dittatoriale fatta di tg in modo scandaloso (come si permettono!) mostrano la realtà dei fatti. INAUDITO! Ma se non fosse neanche questo, è la gente che ha il cervello marcio, che sbaglia, tutti sbagliano, solo il sinistro sa ragionare correttamente. Fatemi il piacere, siete in preda ad una frustrazione ormai cronica e ora viene frustrato anche il vostro complesso di (presunta) superiorità. Non tanto per il fatto che Berlusconi, che non è certo il migliore dei politici, con quello che sta facendo fa impallidire i due anni di delirio del governo di sinistra, ma soprattutto perchè le vostre teorie che sono verità rivelata, che sono l'unico modo di ragionare possibile, alla prova dei fatti falliscono nel modo più misero possibile. Non è solo colpa dei vostri politici di piccolo calibro, ma soprattutto della vostra ideologia che strangola tutto quel che incontra di umano fino a ritorcersi contro i suoi portatori. allora lo dico, contro voglia, ma lo dico W SILVIO!
buona frustrazione

...
scritto da ROCCO S., settembre 11, 2008

quando hai 3 televisioni con 3 telegiornali che hanno 3/4 edizioni,i quali non fanno altro che darti ragioni in maniera sfacciata,una schiera di giornali e settimanali,tanti soldi per comprare che è in vendita cos'altro vuoi di più.eppure non si accontenta mai,anzi è un perseguitato



...
scritto da tony, settembre 11, 2008

Se non hai capito ......... rilassati che c' è sempre una soluzione ......... anche per te.

...
scritto da tony, settembre 11, 2008

I telegiornali sono il tuo chiodo fisso e pure arrugginito ............ vedi che esiste l' antitetanica.

...
scritto da ale p., settembre 11, 2008

un bel pò di anni..... e non abbiamo mai imparato, ma semmai violato il copyright.......
tony tony chopper....... tu fai pure gli esempi, io mi accontento dei dati di fatto......... le balle lasciale ai professionisti del parlar d'altro italiano (i dipendenti dei telegiornali).

...
scritto da tony, settembre 11, 2008

Quella della "dittatura morbida" per me è una balla, o se preferite una scusa per mascherare la perfetta incapacità ed inutilità (perchè di ciò si tratta) dell' opposizione. Se volete un paragone:
Quando la volpe (l' opposizione) non arriva all' uva (non convince la gente), dice che è acerba (dice che c' è una dittatura).
Quindi, se volete essere utili datevi una svegliata.

...
scritto da gundam, settembre 11, 2008

x ale p
SI GRAZIE
MA QUANTI ANNI FA ERA ATENE?
E GRAZIE AL LORO CORAGGIO (democratico )che fine ha fatto?

...
scritto da ale p., settembre 11, 2008

non credo.... anche perchè l'atene classica non era anrchica e non lo è mai stata...... sui sistemi moderni pseudo-democratici, beh, dipende dai popoli.

...
scritto da ale p., settembre 11, 2008

P.S.2.......è tutto da vedere anche quello..... fin'ora i paesi sbilanciati tutti su un lato hanno generalmente fatto tutti una pessima fine (con l'eccezzione forse della cina, il cui fianco è un pò indecifrabile ora come ora)........

...
scritto da gundam, settembre 11, 2008

x ale p
infatti la democrazia a lungo andare sfocia in anarchia
O NO?

...
scritto da ale p., settembre 11, 2008

P.S. va bene ottimismo ma parlare di europa unita....... credi sul serio che uno svedese accetterebbe mai di condividere il governo con un popolo che elegge decine di pregiudicati? lo so che per normann gli svedesi ( e praticamente tutti gli altri con l'eccezzione forse del kazakistan) sono forcaioli, però......

...
scritto da gundam, settembre 11, 2008

x ale p
se è per qusto sono 50 anni che in Italia c'è una dittatura morbida
saremo in merda si
MA SE XTè LA SINISTRA è MEGLIO........


...
scritto da WBOSSI, settembre 11, 2008

ME SPERI MA che al bossi al fagha al federalismo perchè me su bela stof da paga li tassi par I TARON chi sposa toti e poi i ga mia voia da lavurà....

...
scritto da ale p., settembre 11, 2008

à robot...... le dittature sono di due tipi..... dura o morbida...... putin insegna come dando il voto alla gente si può benissimo riuscire ad installare un sistema "morbido"....... noi, constatato che il sistema democratico non regge con l'incalzante regime cinese, ci stiamo adeguando...... e nel modo più furbo, ovvero facendo credere alla gente che è lei a scegliere...... non c'è bisogno di particolari leggi, basta poter avere accesso alla maggior parte dell'informazione e controllarla...... poi se mi si: dice che non importa il sistema basta che funzioni, alzo le mani e mi arrendo....... ma per favore smettiamola di raccontarci la favola del popolo sovrano che ha il potere di scegliere (il discorso preferenze parla da solo).

...
scritto da gundam, settembre 11, 2008

x extramuros
MA SU DAI
REGIME QUI REGIME LA.......DAI SU UN EUROPA UNITA DEL 2008 ti pare possibile a una BESTIALITà del genere?
E POI SCUSA AL POSTO DI PARLARE DI COSE ATTUALE REVOCHI ANCORA I FANTASMI CDEL PASSATO?
TUTTE STRONZATE


...
scritto da ale p., settembre 11, 2008

comunque forse hai..... con bondi alla cultura siamo in buone mani..... senza contare la carfagna a cui "fa orrore chi vende il suo corpo"........ con gente così come si fa a non vedere un futuro roseo davanti a noi.......

...
scritto da ale p., settembre 11, 2008

normanno è uno spasso...... frega pure gli slogan degli altri...... verso un nuovo rinascimento (con i nonni e i conservatori al potere)..... ma almeno inventane qualcuno di tanto in tanto.

...
scritto da extramuros, settembre 11, 2008

Per mazzo e gundam:
Non mi fa specie credere ai sondaggi. Così come non mi schioda il grande consenso di cui gode il governo. Non è quel 60% di cui favoleggia Berlusconi, ma rimane sempre molto.
Ciò non toglie che, molto tranquillamente, io consideri questo governo una iattura e che sia preoccupato, invece, per una tal quantità di gente che si sta orientando verso un'assimilazione acritica di tutto quello che viene propinato loro da chi gestisce il potere.
Non mi stupisco invece dei molti "democratici" come voi, che pensano che bastino percentuali bulgare per zittire le opposizioni. Come se l'adunata oceanica dietro un leader fosse segno di buongoverno o di sistema sano.
Le adunate oceaniche, come dicevo in un altro post le abbiamo viste per Mussolini, Hitler, per i funerali di Stalin e i discorsi di Mao... In Italia il rischio di un regime c'è, perchè non esiste più spirito critico e perchè la critica è vista sempre e solo con occhio sospetto dal padrone in doppiopetto. Abbiamo sostituito il doppiopetto blu e i tacchi rialzati all'orbace, ma non è che siamo tanto lontani...

...
scritto da normanno, settembre 11, 2008

L'Italia si avvia nei prossimi 20 anni a vivere un vuovo rinascimento grazie al vento di libertà portato dal PDL e dalla Lega, un vento che porterà via tutte le schifezze e storture della sinistra... x Ale, goditi il nuovo rinascimento purificati da tutte le idiozie che la mala sinistra italiana ti ha inculcato, dimentica il trebbiatore di bisaccia

...
scritto da ale p., settembre 11, 2008

ih ih ih......

...
scritto da gundam, settembre 11, 2008

x ale p
SONO LE PAROLE DI CHI RIDE AMARO
CIAO

...
scritto da ale p., settembre 11, 2008

gab fatti due risate..... l'italia farà solo la fine che si merita....... l'importante è non affondare con essa, ti basterà camminare sulla fesseria del popolino che la abita e farai una vita da pascià....... non farti troppi scrupoli, l'ignoranza è una colpa che nei nostri tempi non ci si può permettere.....

...
scritto da Gab, settembre 11, 2008

Veramente mi sto addormentando... vengo qui per ravvivarmi un po' zzzz

...
scritto da ale p., settembre 11, 2008

ringraziali anche per il fatto che alle prossime europee non potrai scegliere il tuo candidato...... i tuoi padroni non si fidano nemmeno più di te e, come un cagnolino ammaestrato ti dicono: "fai la crocetta qui"........... comunque la diversità di tutti i popoli, o re di roma, la si percepisce bene..... nessuno infatti dei popoli occidentali si farebbe defraudare il potere di scegliersi gli eletti..... il popolo italiano invece è diverso e soprassiede, magari con un bel ip ip urrà......
Giulietto smettila di guardare la televisione e parlare per frasi fatte (ascoltate alla televisione)...... la sicurezza è l'immigrazione semplicemente non sono più un problema mediaticamente trattato e quindi il popolino delle telenovelas si adegua........ da parte mia so già che riaccadrà ciò che è avvenuto nel 2001-2006: immigrati da 1.600.000 a 3.600.000, aumento indiscriminato di ogni tipo di reato...... basterà non fartelo sapere in tv, e il gioco è fatto. Mettielo in testa.... ormai l'italia è casa loro è tu non conti un cazzo.....
Per il normann e il suo "forcaioli" si può solo rispondere: videolobotomizzato, (scandisci le sillabe, sono un buon esercizio)........

...
scritto da gundam, settembre 11, 2008

xGAB
STAI IMPAZZENDO PRENDO UN VALIUM SE NO VAI IN MANICOMIO

...
scritto da gundam, settembre 11, 2008

GAB ha le SUE COSE

...
scritto da normanno, settembre 11, 2008

Vorrei ringraziare tutti gli italiani per lo splendito appoggio a Berluscono il 67% e il 62% al suo governo ed il 42% al PDL che si conferma primo partito italiano degli ultimi 50 anni... grazie di cuore... permettetemi di dirvi grazie anche per lo schifo che provate verso i forcaioli di Di Pietro e Veltroni

...
scritto da Giulio, settembre 11, 2008

Il risultato della Lega è meraviglioso e assolutamente meritato in quanto è il partito che, più di tutti, è venuto incontro alle esigenze più forti dei cittadini: la sicurezza, l'ordine, un'autonomia maggiore delle regioni, è tornata a far sentire l'Italia come "casa nostra" e non l'approdo di chiunque, terra violata impunemente ogni giorno. Mai come quest'anno avevo incontrato tanta gente orientata a votare lo stesso partito, quindi le va anche il mio grazie sentitissimo.

...
scritto da ale p., settembre 11, 2008

un tempo dicevano che erano tutti di sinistra....... e i pirla nei blog ci credevano pure.......

...
scritto da CDX, settembre 11, 2008

x gab
che barba PER TE...

...
scritto da MAURO1, settembre 11, 2008

Il governo ombra di Veltroni è sempre più ..in ombra!! Sono sempre di più l'ombra di se stessi. Scusate la semplicità delle battute, ma come definire il Pd ed i suoi capi? Illusi? Finiti? Sopravvissuti? Ridicoli? Penosi? Potremmo usare un'altra immagine: ringhiano come i cani a cui si toglie l'osso! Ma in questo caso l'osso siamo noi, e ci hanno spolpato ben bene.

...
scritto da Re di Roma, settembre 11, 2008

VORREI CONFORTARE I CSX.
NON SOLO IN ITALIA PERDETE.
E' L'INCAPACITA' DI CAPIRE LE DIVERSITA' DEI POPOLI A CONDANNARE VOI E LA VOSTRA OTTUSA PROTERVIA.


...
scritto da Gab, settembre 11, 2008

Non ti dico... no dai non vi voglio rovinare il sollazzo :-P

Beh certo voi provocate ... vi si risponde ;-) si spera scherzosamente...!



...
scritto da mazzo, settembre 11, 2008

Gab,vedo che continui a fare lo spiritoso, buon per te che hai questo spirito......le tue pero' mi sembrano le classiche risatine isteriche di chi vuol nascondere il tremendo giramento di coglioni!!!!!!!

...
scritto da mario23, settembre 11, 2008

Ma andate a pu....ne che è meglio oopss
non si può neanche mandarvi a quel voi berluscoidi
perchè è vietato.

mario

...
scritto da Gab, settembre 11, 2008

Ho un nuovo sondaggio
PDL : 55%
Lega : 15%
Mpa : 8%

Udc : 1%

PD : 15%

Idv : 3%

Istituto: Mago Merlino sondaggi

Potete partire coi caroselli

Ahahaha

Ebbasta... ma appena pubblicano un sondaggio partite a sonarvela e cantarvela... che barba...!

...
scritto da CDX, settembre 11, 2008

Oppure il primo rosicatore che dice che quelli di Dinamiche sono i migliori sondaggisti in assoluto...

...
scritto da mazzo, settembre 11, 2008

Vediamo chi e' il primo sinistro che dice di non credere ai sondaggi perche' tutti gli istituti sono filogovernativi.....

Scrivi commento

busy
<-> Hai ritenuto interessante questo articolo? Condividilo in rete
 
< Prec.   Pros. >

Sondaggi a confronto, altre notizie

SONDAGGI A CONFRONTO: AD OTTOBRE PER SWG, EUROMEDIA, DIGIS.... E' FINITA LA "LUNA DI MIELE"31/10/2008
SONDAGGI A CONFRONTO A 16 GIORNI DAL VOTO28/03/2008
SONDAGGI A CONFRONTO - LA FIDUCIA NEL GOVERNO: IPR 49%, ISPO 56%, CRESPI 55%. BENE LE DONNE12/05/2008
SONDAGGI A CONFRONTO. TUTTI D'ACCORDO SU SUPERSILVIO26/06/2008
SONDAGGI A CONFRONTO A 16 GIORNI DAL VOTO28/03/2008
SONDAGGI A CONFRONTO: 5-9 PUNTI SEPARANO LE DUE COALIZIONI A 20 GIORNI DAL VOTO22/03/2008
INTENZIONI DI VOTO A CONFRONTO: 4-9 PUNTI SEPARANO LE DUE COALIZIONI A 30 GG. DAL VOTO13/03/2008
SONDAGGI A CONFRONTO-3°/2 - 6 istituti misurano la nuova offerta politica.14/02/2008
INTENZIONI DI VOTO: 7 istituti a confronto. 2° aggiornamento del mese di febbraio 200812/02/2008
SONDAGGI A CONFRONTO: 6 istituti misurano le intenzioni di voto05/02/2008

Studi e Ricerche

Fai tu la notizia

Hai qualcosa da raccontarci? Ti sei imbattuto in un fatto che pensi meriti l'attenzione dei media? Scrivi il tuo pezzo e invialo a Clandestinoweb, la redazione ti contatterà per pubblicarlo sul sito

SEGNALACI UNA NOTIZIA

Vetrina

opinion.jpg

tg5.png

vr.jpg

logo la destra news

radioradicale.png




 

 

serverstudio web marketing e design